Web agency e strategie di web marketing per il tuo successo online

Strategia laterale crea siti web su misura per il cliente e lo segue nello sviluppo del suo business online. Non ci limitiamo alla semplice realizzazione del sito web ma affianchiamo o formiamo il nostro cliente al fine di ottenere i risultati da lui auspicabili. Strategia laterale nasce dunque per supportare le aziende che hanno la necessità di costruire un nuovo business attraverso i canali digitali o incentivare il loro business offline attraverso i social, il sito internet e tutte le opportunità offerte da internet. Sfruttiamo il pensiero laterale, ossia il pensiero creativo, per rompere gli schemi, per fare cose fuori dall’ordinario, cose alle quali probabilmente non siamo abituati ma che aprono di fronte a noi strade piene di opportunità per il nostro business. Ecco spiegato anche il nostro pay-off: unconventional digital marketing.

Claudio

Claudio

Web Developer - Digital marketer

A metà del mio percorso accademico decido di abbandonare l'università e seguire la mia passione, decido di fare quello per cui ero nato.
Mi iscrivo allora alla ILAS, un'accademia di comunicazione a Napoli e frequento i master in Web Design e Pubblicità ottenendo in entrambi la votazione di 110/110.
La mia curiosità e la mia voglia di imparare non si fermano e mi specializzo in social media management e google adwords, ottenendo anche la tanto ambita certificazione rilasciata direttamente da google.

“Se puoi sognarlo, puoi farlo”
Sara

Sara

Graphic Designer

Dove i miei amici vedevano testi io vedevo disegni, ai loro messaggi di ben oltre i 160 caratteri rispondevo con emoticon, non quelle di ora di whats app ma quelle che si disegnavano con parentesi, numeri etc... Dopo il diploma decisi di iscrivermi alla ILAS, accademia di comunicazione di Napoli e seguire il master in grafica pubblicitaria. Dopo aver conseguito il master con la votazione di 110/110 inizio a collaborare come freelance per varie agenzie, stringendo un forte legame professionale con l'agenzia Pubblistore e oggi, dopo 7 anni sono qui, in Strategia Laterale, sempre con il mio pensiero: un'immagine vale più di mille parole.

“La creatività è l’arte di sommare due più due ottenendo cinque.”